Essere, Avere l’Argentina

Un Libro per capire.
“Tutti i Giorni” nel suo breve corso di attività, ha già raccolto e inviato fondi per il nostro grande progetto. Lo abbiamo fatto attraverso iniziative, eventi musicali, proiezioni cinematografiche a tema, vendita di un calendario e donazioni varie.

Le somme di denaro inviate a Maximo Paz, sono state immediatamente investite nei lavori di ampliamento del centro, i quali sono stati controllati da periodici viaggi di alcuni membri dell’associazione.

Nella primavera del 2005, noi di tutti i giorni abbiamo provato a fare un ulteriore salto di qualità con la nostra associazione, lanciando l’idea di editare un libro fotografico sull’Argentina, allo scopo di sensibilizzare la gente sulla situazione di questo grande paese sudamericano, che tra le altre cose, è stato meta di milioni di nostri emigrati.

Per questo abbiamo deciso di incaricare il fotoreporter e amico Giovanni Marrozzini di effetuare un reportage fotografico sull’Argentina. Nei sui 45 giorni di viaggio, dalla Tierra del Fuego, fino alle cascate di Iguazu, passando naturalmente per Maximo Paz, Marrozzini ha catturato la vera forza e la vera debolezza dell’Argentina, tornando con migliaia di immagini che già sono state selezionate per il libro, in uscita ad Ottobre con il titolo “Essere, Avere, L’Argentina”.

I volumi realizzati secondo gli standard i alta qualità, saranno il nostro regalo per tutte le Aziende che vorranno sostenere il nostro impegno con donazioni. Il libro è personalizzabile su richiesta, e potrà essere un’ottima strenna natalizia che unisce all’importanza e al prestigio dell’oggetto l’altro profilo umano dello scopo.
Siamo a disposizione per ogni informazione più dettagliata e ogni Vostra richiesta su termini e condizioni.