Il Ponte

Da gennaio 2012 stiamo organizzando regolarmente, circa una volta al mese, il pranzo nella mensa dell’associazione “Il ponte” di Fermo. Questo nell’ottica di avere attenzione, al di là dei progetti più impegnativi e “lontani” che portiamo avanti, anche per le crescenti difficoltà che incontra la gente nella nostra zona, spesso sotto i nostri occhi.
Per chi non conoscesse Il ponte (qui il sito), è una bella e consolidata realtà che tra mille difficoltà offre una risposta efficientissima a bisogni essenziali di persone e famiglie in condizioni disagiate: principalmente cibo, vestiti, ascolto. La mensa è normalmente gestita dalle volontarie del Ponte, mentre nel weekend varie associazioni locali si alternano nella fornitura del servizio: insomma, facciamo la spesa e cuciniamo (speriamo bene!) per i circa 30 ospiti che si presentano solitamente la domenica.

Cogliamo l’occasione per fare i complimenti a questa associazione cha fa un lavoro fantastico e siamo felici di poterle dare una piccola mano. Se ne avete la possibilità fatelo anche voi, ciao a tutti.

Richiedi informazioni

L'utente dichiara l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali conferiti ai sensi del DLgs 196/2003.