Otros Vientos 2: una gran serata

Perdonateci se “nominiamo invano” personaggi di tale importanza, ma ci piace pensare che anche Federico Fellini e Giulietta Masina dall’alto si siano scambiati un cenno di assenso guardando la rappresentazione di “La strada” messa in scena da Anna insieme con le sue ragazze e con Angelo Menolascina e PieroMassimo Macchini. E che abbiano guardato con grande interesse alle vicende degli emigranti italiani narrate attraverso la danza dai ballerini brasiliani di Projeto Luar, e sinceramente ammirato tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per i ragazzi del loro paese. Ovvio che noi la pensiamo come Federico e Giulietta, ma dalla vostra presenza al teatro, dal vostro entusiasmo e dai commenti raccolti a fine serata ci è parso che anche voi siete d’accordo.
Dunque un grazie speciale a voi, perché organizzare un evento di questo tipo per noi è molto più difficile e meno scontato che fare una gita o una festa; e riscuotere la vostra approvazione anche in questo caso ci procura un piacere se possibile ancora più grande del solito.

Eccovi qualche foto. Ah, dimenticavo: l’utile della serata pronto a finanziari i nostri progetti è di 4519€. niente male, no?